Accesso

TURISMOVIALATTEA: 80 CENTIMETRI DI NEVE FRESCA CADUTI IN 24 ORE SULL’INTERO COMPRENSORIO!

1 febbraio 2019

Finalmente una bella nevicata è arrivata a rifornire di "materia prima" le montagne del Consorzio Turistico Via Lattea! Febbraio è iniziato alla grande con circa 80 centimetri di neve fresca caduti sull'intero comprensorio: da Cesana-Sansicario, passando per Claviere, Sauze d’Oulx, Sauze di Cesana, Sestriere sino ad arrivare a Pragelato. La perturbazione dovrebbe esaurirsi in serata lasciando sul terreno ulteriori centimetri di neve fresca.

La seconda parte della stagione invernale si preannuncia veramente interessante per gli appassionati di sci che possono contare su un ottimo innevamento in vista delle settimane bianche di febbraio e del Carnevale. Per maggiori informazioni su aperture di piste e impianti vi invitiamo consultare il bollettino pubblicato quotidianamente sul sito www.vialattea.it